Legamento d'amoreTarocchi

Legamenti d’Amore: ecco tutto con i tarocchi

L’amore è sicuramente uno dei sentimenti più comuni al giorno d’oggi. Sin da piccoli, infatti, impariamo il significato di amare quando vediamo la ragazzina accanto a noi che ci fa battere forte forte il cuoricino. Diventando più grandi e crescendo il significato del verbo amare diventa sempre più forte, tanto da provocarci anche dolore. Quando, infatti, i propri sentimenti non vengono ricambiati è davvero difficile andare avanti e si cerca in ogni modo di trovare una soluzione. Oggi quindi vediamo insieme tutto sui legamenti d’amore ed in particolar modo sui tarocchi: vediamo insieme come fare.

Se siete capitati in questa guida sicuramente siete cascati nella trappola dell’amore. L’amore, sì, è bello, ci fa stare bene, tuttavia quando questo non viene ricambiato bisogna trovare una soluzione. Quando il legame non è dei più forti, nonostante sia doloroso per i primi tempi, è meglio abbandonare la barca e lasciare stare la persona di cui si è innamorati, ma quando dietro c’è un legame, l’impresa diventa ardua. Oggi cerchiamo di trovare una soluzione ai vostri tormenti amorosi e ci buttiamo sulla magia. Vediamo insieme come agire.

Perché la magia

Sentendo parlare di magia, sicuramente non siete più convinti della vostra scelta. Eppure la magia ed in generale le più svariate arti magiche rappresentano da sempre uno dei rimedi principali ai tormenti di qualsiasi tipo. Nel corso dei secoli essa è stata relegata in uno spazio sempre più angusto, nonostante ancora oggi sia davvero riconosciuta e apprezzata dai pochi che nutrono ancora fiducia. A causa del rapido incremento degli studi scientifici, si è data sempre meno visibilità a quest’arte davvero antichissima.

I tarocchi

Ma vediamo a noi: se siete in questa guida volete sicuramente trovare una soluzione ai vostri problemi amorosi. Innanzitutto quello che dobbiamo sapere è cosa sono i tarocchi. I tarocchi sono un mazzo composto da 78 carte: da secoli vengono ormai utilizzati con il fine di predire il futuro. Sulle origini di questa antica pratica ancora oggi non si sa nulla; presumibilmente essi sono nati in Cina nel XIII secolo, ma anche questa non è una notizia certa. Molti, infatti, affermano che sia un’arte relativa al Medioevo: a conferma di questa teoria vi sono infatti alcuni ritrovamenti che testimoniamo che le carte fossero state bandite in numerosi paesi.

La simbologia

Per leggere le carte, e quindi il futuro della persona in questione, è necessario conoscere la simbologia. Le carte sono suddivise in 22 Arcani Maggiori (chiamati anche Lame o Trionfi) e 22 Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori rappresentano l’intero cammino evolutivo della persona, dalla nascita al suo trionfo; gli Arcani Minori, invece, sono rappresentati attraverso i quattro pali che conosciamo: bastoni, denari, coppe e spade. Ovviamente ognuno di essi rappresenta un sentimento e il loro significato nel complesso può essere solo capito da un maestro nel settore.

Legamenti d’Amore con i tarocchi

Come avete visto, l’arte dei tarocchi è sicuramente un’arte avvolta dal mistero e che sono un maestro è in grado di leggere. Se avete bisogno di un consulto per scoprire se la persona di cui vi siete innamorati fa davvero al caso vostro potete rivolgervi al maestro Dimitri per tutte le informazioni. A rispondere alla vostre domande ci sarà una consulente esperto per accogliere tutti i vostri tormenti d’amore. E’ disponibile anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat