Legamento d'amore

Legamento d’amore per conquistare uomo gay

Tutti noi abbiamo sperimentato cosa significhi essere innamorati: le gambe che si intorpidiscono, il cuore che batte a mille, lo stomaco in subbuglio. L’amore, quindi, è uno dei sentimenti che maggiormente scalda il nostro animo e a cui ognuno di noi, almeno una volta nella vita, è soggetto. Ci sono poi i casi dove l’amore è corrisposto e dura una vita e altri, invece, dove nonostante la buona volontà da parte di entrambi, non basta una vita per farlo funzionare. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di amore ed in particolar modo vediamo insieme un legamento d’amore per conquistare un uomo gay.

L’amore è di certo uno dei sentimenti più forti che si possano provare: esso muove il sole e le stelle come diceva Dante. Tuttavia questo non può essere sempre felice, come del resto ci auguriamo, ma molte volte può provocare anche molto dolore. Soprattutto quando la persona che si ama non ricambia il nostro sentimento, siamo totalmente abbattuti. Molte volte, invece, il sentimento è appena accennato da parte dell’altra persona e necessitiamo di un aiuto. Questo aiuto può venire proprio dalla magia.

Come funziona

Appena avete letto la parola magia, vi siete subito incuriositi: i rituali magici, infatti, esistono ormai da secoli e secoli. I nostri avi, infatti, erano soliti rivolgersi agli spiriti più forti per richiedere benevolenza e appoggio per un determinato avvenimento. Nonostante nel corso del tempo la scienza abbia risposto a molteplici quesiti derivanti proprio dal mondo dell’occulto, la magia rimane ancora una delle tecniche più utilizzate da coloro che appunto ripongono fiducia in essa.

Legamenti d’amore

Una delle tematiche a cui maggiormente si lega la magia è proprio quella dell’amore. A tal proposito, infatti, esistono diversi rituali e riti con il proposito di far scoccare la scintilla fra le due persone. Esistono rituali di magia bianca, di magia rossa e magia nera.

I rituali di magia bianca sono adatti quando da parte di entrambe c’è già la volontà di iniziare qualcosa o di stabilire un contatto ancora più forte fra le anime. La magia rossa, invece, è da sempre utilizzata per far scoccare la passione sia sessuale che sentimentale fra la coppia e si pone a metà strada fra la magia bianca e la magia nera. La magia nera, in particolar modo, è una magia molto potente che nasce con un intento maggiormente egoistico: da ormai secoli questa è stata bollata da parte della Chiesa e in tempi passati ogni disgrazia passava sotto il nome di maleficio di magia nera. Ad ogni modo sono tutti rituali molto potenti che possono richiedere anche materiale corporeo, come fluidi o anche capelli proprio per attivare la magia.

Legamento per uomo gay

Ma veniamo alla domanda di questa guida: mi sono innamorato di un uomo gay e voglio averlo con me tutta la vita, cosa posso fare? Ebbene, anche in questo caso esiste il legamento più opportuno alla vostra casistica.

Cosa fare

Il rituale comincia di giovedì.

  • Prima di iniziare il rito, bisogna far cadere a terra alcune gocce di vino rosso invocando Papa Legba di aprire le porte alla divisione degli Ogunes e suonare tre volte una campanella;
  • Una volta fatto questo, si stende davanti l’immagine di San Gabriele Arcangelo un panno rosa all’interno del quale porre la foto (con tutti i dati scritti sopra) della persona da legare a sé;
  • Si pone una calamita a ferro di cavallo, e si versano al di sopra degli oli;
  • Sopra la foto della persona da legare, si pone quella con la quale si deve legare, corredata anche questa di dati;
  • Sopra di questi, a formare un cerchio, si spargerà radice di iris;
  • Infine si pone una candela da sette giorni sulle due foto.

Studio Dimitri

Avete visto qual è il rituale, tuttavia se volete affidarvi ad una persona esperta, potete contattare il Medium Dimitri, leader in tutta Italia. Potete contattarlo anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat