Legamento d'amore

Legamento d’amore con urina

Per realizzare un legamento d’amore con urina, seppur necessari pochi e semplici elementi, si tratta di una fattura davvero potentissima

Le caratteristiche del legamento d’amore con urina

Se il tuo problema principale, in questo momento, è cercare di avere accanto la persona che ami, la cartomanzia può essere per te un supporto. Se non ti sei mai avvicinata a questa realtà sappi che esistono legamenti molto potenti che ti consentono di far ritornare o avvicinare chi desideri.

legamento d'amore con urina

Il cartomante è la persona giusta e preposta a poterti offrire la soluzione giusta. Infatti, occorre considerare in modo esclusivo ciascun caso per poter scegliere il legamento migliore. Il legamento d’amore con l ‘urina è piuttosto praticato: quando abbiamo a che fare con elementi come l’urina o il sangue sappi che si generano vincoli difficili da scegliere.

Per questa ragione devi affidarti ad una persona in grado di poter rispondere perfettamente alle tue richieste. Sarà il cartomante a spiegarti il modo coercitivo con cui la persona indicata si sentirà condizionata a tal punto da volerti essere accanto. Non sono questi dettagli da sottovalutare perché il potere di questo legamento è davvero molto intenso.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come si realizza un legamento d’amore con urina

Per realizzare un legamento d’amore con urina devi seguire esattamente le indicazioni date dal cartomante. Avrai bisogno di una ciocca di capelli della persona che desideri avere al tuo fianco, tre cucchiai di zucchero, tre di vino rosso, un bicchiere con la tua urina, sette candele rosse e un cucchiaino.

Le candele rosse devo essere accese introno al bicchiere con l ‘urina e inizi recitando la formula magica accompagnata dal segno della croce. Poi metti i capelli nel bicchiere e prosegui con la formula. Invoca così l’amore della persona indicata. Poi aggiungi i tre cucchiai di zucchero e il vino nel bicchiere. Durante questa fase poni l’attenzione e la concentrazione sula persona.

Continua la recita della formula e lascia che le candele si consumino lentamente. Poi trova un corso d’acqua e getta il tutto concludendo con il segno della croce. L’unica cosa difficile da reperire potrebbero essere i capelli se la persona non vive già con te ma puoi trovare un modo per poterteli procurare e vedrai che i tempi di attivazione saranno davvero brevi.

L’efficacia di questo legamento

I riti di magia così importanti hanno un’efficacia comprovata. Nel corso del tempo sono stati tramandati proprio per questa ragione. L’uso di capelli, urina, sangue sono elementi importanti che aumentano il potere. Quello che però è altrettanto importante è la determinazione nel voler ottenere ciò che si sta chiedendo.

In questo modo devi riservati uno spazio e un tempo tutto per te affinché nessuno venga a conoscenza di questo rituale. Devi eseguirlo con la luna piena e possibilmente di venerdì. Seguendo questo schema riuscirai ad ottenere importanti risultati in tempi davvero ridotti.

Non devi scoraggiarti se entro un paio di giorni non vedrai nulla: sarà necessario dare il tempo all’incantesimo di iniziare a funzionare. Dovrai interpretare segnali semplici che potranno darti quell’input per poter avanzare richieste nei confronti della persona desiderata.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close