Legamento d'amore

Legamenti d’amore Como

La magia attraverso i legamenti d'amore Como è in grado di rendere il tuo rapporto forte e consolidato

I segni dei legamenti d’amore Como

 

La magia si contraddistingue per una serie di elementi che permettono di avere dei segnali chiari sull’attivazione del legamento d’amore stesso. Parliamo di un linguaggio magico dove i sigilli, il potere delle invocazioni, i pentacoli, riescono a interagire affinché si abbia una valida affermazione di ciò che si desidera. Il pentacolo è un simbolo magico formato da una stella a cinque punte all’interno di un cerchio.

Spesso è utilizzato anche come aumento da portare al collo. Le 5 punte e rappresentano la terra l’aria l’acqua, il fuoco la Terra e lo spirito. Non si conosce bene la sua origine un simbolo pagano considerato estremamente positivo per allontanare le energie negative.

Rappresenta il racconto dell’equilibrio degli elementi dove le forze a un’intensa creazioni di collaborazione. Sicuramente la Wicca raccoglie tutte le tradizioni precristiane sposando appieno il senso del pentagono.

I due spazi laterali indicano la dualità di Dio. Nei tarocchi è un simbolo che compare molto spesso che rappresentano il benessere fisico e materiale sulla terra.

 

Rappresentazione dell’occhio di Dio

L’occhio di Dio è un triangolo circondato dalla luce tanta. La rappresentazione è quella dell’onniscienza, è sicuramente uno tra i simboli esoterici più noti. All’interno di un triangolo si trova un occhio circondato da un raggio di luce. La luce la rappresentazione della provvidenza divina.

L’utilizzo di questo simbolo è spesso ricorrente negli amuleti. Una forma di protezione dall’energia negativa utilizzato soprattutto per la purificazione durante i momenti di meditazione per l’esecuzione dei legamenti.

Nel mondo dell’occultismo sicuramente l’occhio di Dio ha subito interpretazioni diverse  per poter avere sempre più un valore determinante.

Come individuare i simboli giusti

Lasciarsi guidare da un cartomante aiuta sicuramente ad avere la certezza di scegliere di individuare i simboli appropriati che possono intervenire in modo favorevole. Dietro ogni immagine si cela un significato diverso che la magia  attribuisce.

Non bisogna mai correre il rischio per superficialità di utilizzare simboli non adeguati. A seconda della tipologia della Magia scelta nel tipo di Incantesimo individuato per quella specifica situazione, bisognerà utilizzare il simbolo giusto.

La valutazione può essere fatta soltanto se si ha una conoscenza approfondita del settore diversamente si corre il rischio di non attribuire la validità esatta a questa circostanza. Ogni simbolo porta con sé ciò  nel corso della tradizione si è generato e tramandato Affinché si possano ottenere i risultati che ciascuno confida di avere nella magia.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button