Legamento d’amore per conquistare persona che ti interessa
La magia può venire in aiuto in tutte quelle occasioni di sofferenza, affanno e turbamento che può provocare un amore non corrisposto. Ad esempio potresti avere bisogno di un legamento per conquistare la persona che ti interessa ma che per qualche motivo non ne vuole proprio sapere di te.
In effetti i motivi possono essere tantissimi: il suo cuore è preso da un’altra persona, magari è la sua mente ad avere altro a cui pensare. Forse avete già provato ad allacciare una relazione ma le cose non sono andate come speravi, i vostri caratteri sono incompatibili. Però tu soffri, il tuo cuore sanguina, la mente va sempre a quell’amore perduto. Cosa puoi fare?
Come conquistare persona che ti interessa
Se vuoi conquistare la persona che ti interessa sei nel posto giusto. Chiedi aiuto al Medium Dimitri, che è un esperto in rituali, legamenti e magia che riguardano principalmente i sentimenti. Il Maestro Dimitri padroneggia tutti i tipi di Magia, sia Bianca, che Rossa, e persino Nera. È necessario rivolgersi ad una persona esperta, poiché la Magia non è un gioco.
Incantesimi e legamenti: A Chi Rivolgersi?!
Hai bisogno dell’aiuto di un vero mago? Una persona che conosce profondamente l’occulto? Chiama Dimitri. È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):
La Magia non è un gioco, e a volte entrano in campo forze che tu non conosci. Non è solo energia, sono anche spiriti, che devono essere dominati altrimenti potrebbero portare guai. Nella magia Nera, nel Vudù o nel hoodoo, vengono chiesti dei favori agli spiriti, che pretendono poi dei ringraziamenti. Nel caso tu voglia effettuare un legamento d’amore per conquistare la persona che ti interessa, puoi chiamare in tuo soccorso Anaisa Piè, una figura della tradizione vudù, che come accade in questa religione viene sincretizzata con Sant’Anna.
Cosa ti serve e come si effettua il legamento d’amore per conquistare la persona che ti interessa
Questo legamento deve essere effettuato in una notte di luna piena, di venerdì, e avrai bisogno di:
- una candela a forma di cuore di colore rosso
- un foglietto di carta
- estratto Amarre Guajiro
- estratto Pega pega
- Olio Yo puedo mas que tu
- polvere Cambia voz
- polvere Amor
- polvere Amarrado y claveteado
- miele
- candela gialla da 7 giorni
- birra
Procedimento:
Pratica un foro alla base della candela a forma di cuore rosso e inserisci al suo interno il foglietto sul quale avrai scritto il nome della persona che vuoi legare e la sua data di nascita. Chiudi il foro con della cera e incidi il tuo nome sulla candela con uno spillo.
Dopo aver unto per bene la candela con gli estratti e l’olio, poggiala su un piatto davanti l’immagine di Sant’Anna e versaci sopra il miele e le polveri. Chiama Papa Legba per chiedere il suo aiuto con Anaisa Piè versando un po’ di birra sul pavimento e recita la formula adatta all’occasione.
Accendi la candela gialla da 7 giorni e recita l’altra formula per Anaisa Piè affinché si compia il legamento d’amore per legare la persona che ti interessa. Dopo 7 giorni, quando si sarà spenta la candela gialla, seppellisci tutto nei pressi della casa della persona che vuoi legare.