Incantesimo d'Amore

Come far Riavvicinare un Ex: 7 Tecniche Funzionanti

Se siete alla ricerca di un modo per far riavvicinare un ex, esistono almeno 7 tecniche funzionanti per recuperare una storia d’amore finita.

Ciascuna con intenti e sfumature diverse.

Come fare riavvicinare un ex

1. La SMART

SMART è l’acronimo di una tecnica psicologica messa a punto dall’americano Joe Beam.

Dietro ad ogni lettera si cela un consiglio comportamentale.

S sottende a STOP: fermiamo qualsiasi tipo di insistenza nei confronti della persona amata.

M sta per MANAGE, ossia gestione delle incombenze. Risolviamo le questioni aperte come bollette, figli, pagamenti vari, con spirito collaborativo.

A rimanda ad ALLOW, permettere. Mettiamo il nostro ex partner in condizione di aprirsi alla conversazione.

R sta per RESPOND: rispondiamo in modo gentile e comprensivo.

T significa TAKE THE KEY TO ONE DAY TIME, che in italiano rimanda a “fai un passo alla volta”. Riveliamoci costanti, pian piano riconquisteremo la sua fiducia e le resistenze cadranno.

Queste regole possono servirci come orizzonte all’interno del quale muoverci. Ma se vogliamo accelerare i tempi della riconquista, affidiamoci ai rituali esoterici.

Per operare correttamente in questo campo, anche se non siamo pratici del settore, dobbiamo agire con uno spirito propositivo. Lasciamo un sottofondo musicale rilassante, respiriamo profondamente, meditiamo e cominciamo.

come far tornare ex

Rituali d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un rituale d’amore per far tornare il tue ex partner fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

2. Portafortuna per l’amore

Prepariamo il nostro portafortuna per attirare la buona sorte in amore mettendo in un sacchettino di cotone rosa:

  • 9 petali di rosa secchi
  • 9 fiori di gelsomino secchi
  • 9 chiodi di garofano
  • 1 quarzo rosa piccolo.

Chiudiamolo con un nastrino di nastrino rosa, facendo 3 nodi e ripetendo a voce alta: “il mio animo sincero merita amore vero”. Portiamolo con noi ovunque andiamo.

3. L’incantesimo del possesso per far riavvicinare un ex

Questo rito è particolarmente efficace se proveniamo da una relazione di lunga durata, interrotta bruscamente e vogliamo piegare la volontà dell’ex partner spingendolo tra le nostre braccia.

Procuriamoci due fototessere, una nostra, una dell’ex partner.

Scriviamo sul retro delle immagini il nostro nome e quello dell’amato, con una penna rossa, e circondiamoli con un cerchio unico in modo da sigillarli. Adagiamo una foglia di alloro su ogni cerchio, poi uniamo le foto facendo combaciare le immagini. Avvolgiamo la pellicola per fissarle e proteggerle. Mettiamo questo amuleto nella scarpa sinistra che indossiamo di volta in volta prima di uscire di casa. Chiudiamo gli occhi e visualizziamo il partner. Ripetiamo per 9 volte questa formula: “Da me tu tornerai e mai più mi lascerai”.

4. La pergamena per far riavvicinare un ex

Per ritrovare un amore appena nato e già finito, accendiamo una candela rossa. Quando siamo pronti, srotoliamo la pergamena e scriviamo con una penna rossa:

  • al centro: il nome e il cognome dell’amato e il segno zodiacale,
  • a sinistra: “mi pensa sempre”,
  • a destra: “mi cerca ora!”.

A voce alta, dichiariamo “(nome e cognome dell’amato) non puoi stare lontano da me”. Ripieghiamo la pergamena partendo da sinistra verso il centro, a portafoglio, e da destra verso il centro. Spegniamo la candela e quando il desiderio si compie, riaccendiamola e bruciamo il foglio sulla sua fiamma, poi disperdiamo le ceneri nell’aria.

5. La pentola di zucchero per addolcire il ritorno

Se la rottura è stata brusca, possiamo contare su un addolcimento per un ritorno della tenerezza e della passione.

Con la penna nera scriviamo su un foglio bianco il nome e il cognome dell’amato, la data di nascita e il segno zodiacale. Disegniamo un cuore tutt’intorno, poi ritagliamolo.

Intanto, versiamo l’acqua nel tegame e portiamo a bollore, poi immergiamo il nostro cuore e aggiungiamo 3 cucchiai di zucchero. Mescoliamo per 3 volte in senso orario e ripetiamo: “nome dell’amato, tu lontano da me non starai e subito tornerai”. Togliamo dal fuoco e trasferiamo nel vasetto. Chiudiamo e riponiamo in un luogo nascosto. Quando il desiderio si esaudisce, cerchiamo un corso d’acqua nei dintorni e versiamo liquido e foglietto tra i flutti.

6. La fiamma dell’amore per far riavvicinare un ex

Questo rituale va effettuato secondo le lunazioni e proseguito per parecchie sere.

Al tramonto del primo giorno di luna nuova, incidiamo su una candela rossa, patendo dallo stoppino verso il fondo, il nome e il cognome del nostro partner in stampatello con lo stuzzicadenti.

Ungiamola con il miele. Su un piattino, facciamo un cerchio di sale grosso, procedendo in senso orario. Appoggiamo la candela al centro e accendiamola, pronunciando la formula: “il destino ci ha legati, non potremo essere separati”. Aspettiamo che si consumi la prima lettera del nome e spegniamola. L’indomani alla stessa ora, accendiamola e aspettiamo che si consumi fino alla seconda lettera. Così via nei giorni a seguire fino a terminare tutte le lettere.

7. Come far Riavvicinare un Ex con l’Obra di Marta Pie

Questo incantesimo può essere attuato solo e unicamente per un ex coniuge. È necessaria la legittimità del rapporto.

L’Obra di Marta Pie richiede l’intervento diretto di Marta di Betania, la sorella di Lazzaro, amico stretto di Gesù. I vangeli apocrifi narrano che sia partita alla volta di terre lontane per portare la buona novella a popoli sconosciuti. Rimasta vittima di tempeste in mare aperto, senza remi e senza timone, perse completamente la fiducia nel genere umano e si eresse a vendicatrice di soprusi, infedeltà, tradimenti.

Laviamo una scodella nuova con acqua e zucchero bianco. Scriviamo a matita il nome del coniuge sul foglio di carta da pane e adagiamolo sul fondo della scodella. Ricopriamolo con olio di gelsomino e di verbena, poi, mentre versiamo il midollo di bue che possiamo procurarci dal nostro macellaio, ripetiamo:

Regressa A Mi, Ven A Mi, Cordero Manso, Arrastrada, Para Mi, Lengua De Perro E Dominio.

Ora mescoliamo con un cucchiaio di legno e proclamiamo:

Questo midollo rappresenta la testa di (nome e cognome del coniuge), attraverso il potere di Marta la Furiosa io ti richiamo a me senza indugio e senza dubbio, disperato d’amore, folle di desiderio. Marta Piè tu che domini i draghi e le bestie feroci, domina quella bestia di (nome e cognome del coniuge) e riportamelo.

Colmiamo con l’olio d’oliva la scodella e poniamo lo stoppino galleggiante al centro. Mentre lo facciamo, ripetiamo l’invocazione con fiducia. Accendiamo e manteniamo la fiamma viva per 9 giorni consecutivi. Se non possiamo garantire la lanterna sempre accesa, meglio utilizzare una candela verde da 7 giorni e una votiva da accendere inseguito della durata di 48 ore.

Al termine, portiamo la ciotola e il suo contenuto in un bosco e sotterriamola.

Aspettiamo con fede… l’amore non muore mai!

Rituali d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un rituale d’amore per far tornare un ex fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?