Legamenti d’amore con bambole
I legamenti d’amore con bambole sono molto noti, meglio identificati come riti voodoo. Ma sai davvero di cosa si tratta?
Cosa sono i legamenti con bambole
I legamenti con bambole appartengono a riti molto antichi che si sono continuati a tramandare grazie alla loro efficacia. Appartengo alla magia nera, una magia che dovrebbe essere praticata solo da un cartomante. Questa considerazione nasce dal fatto che si tratta di un legamento molto potente e chi non ha esperienza nel settore potrebbe non sapere poi come tornare indietro oltre a non avere le capacità di gestire eventuali energie negative di ritorno.
Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!
Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri
È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):
Il cartomante ha un ruolo importante nel gestire il legamento ma anche nel supportarti in questa fase molto delicata. La bambola è l ‘oggetto indispensabile per poter praticare il rito. Sono le bambole in pezza che puoi comprarle già realizzate oppure cucirle tu.
Incarnano la persona che dovrà essere oggetto dell’incantesimo. La bambola, dopo il rito deve essere custodita in un luogo segreto e non buttarla via fino a quando non si sarà realizzato quello che avevi chiesto. I legamenti con la bambola creano un legame indissolubile e questo prima di iniziare il rito è importante saperlo.
Cosa hanno di differente i legamenti con bambole
Il legamento con bambole sono tanto potenti da essere certamente efficaci in quanto costringono la persona nella condizione che tu desideri. Ovvero il legamento induce quella persona a dover stare con te anche contro la sua volontà.
Non è una sua scelta ma la forza della magia che farà si che potrà esserti accanto. Considerata l ‘importanza e il potere che riesce ad esplicare sarebbe meglio affidarlo ad un cartomante. La persona indicata è designata come vittima proprio perché da quella situazione non potrà avere nessuna via di scampo. La bambola viene utilizzata per conficcare degli spilli che saranno puntati al cuore dopo aver punto il dito della persona che ha richiesto l’incantesimo.
Una sorta di legamento di sangue, un patto che non potrà sciogliersi. Inizierai ad accorgerti che il legamento funziona quando la persona vittima del legamento si avvicinerà a te. È questo il momento giusto da non lasciarti sfuggire per iniziare ad instaurare una relazione.
Quanto sono efficaci i legamenti con bambole
I legamenti con bambole sono considerati quelli maggiormente efficaci. Utilizzati per farti avere accanto la persona che ami e desideri sono spesso utilizzati per fa sì che si tratti di un legamento indissolubile. È pur vero che quando si tratta di questioni d’amore si è disposti a tutto ma prima di dire sì a questo legamento lasciati spiegare di cosa si tratta.
La vittima non avrà alcun modo per poter sfuggire alla situazione e resterà sempre accanto a te. Una situazione indotta nella costrizione: ciò sarà molto evidente perché cambierà radicalmente atteggiamento nei tuoi riguardi. Vedrai che ad accorgerti di tutto ciò saranno anche gli altri.
Avrai così ottenuto quello che speravi e che cercavi. In questo modo potrete poi cominciare una vita assieme e tu sarai felice di aver ottenuto quello che speravi. Se conosci persone che hanno avuto la stessa esperienza potrai confrontarti e vedrai che ti sottolineeranno quanto questo legamento sia davvero infallibile.
Legamenti con bambole, le origini di questo rito
Le bambole sono utilizzate nelle pratiche di magia voodoo, una pratica che inizia con la diaspora africana avvenuta nel XVI° e che si è diffusa soprattutto ad Haiti e New Orleans. Si tratta di un culto sincretistico, ovvero una combinazione di animismo della tradizione africana con elementi che invece sono tipici della tradizione cattolica.
Sebbene, pare che già i romani praticassero questo rito: infatti, i riti voodoo erano compiuti durante l’epoca romana e veniva utilizzata una bambola, della kolossai, realizzata con componenti di metallo malleabili.
I riti voodoo sono considerati molto potenti, ecco perché i legamenti d’amore con le bambole sono forti e sortiscono ottimi effetti perché con questi rituali si vanno a interpellare delle divinità o gli spiriti per far si che possano avverare le intenzioni o i desideri. É il medium esperto che, attraverso una lunga pratica della magia e la sua esperienza, sa come rivolgersi a queste entità. Si tratta di divinità tipiche della tradizione africana, come i Loa, o del Papa Legba, una sorta di intermediario tra il mondo divino e quello terreno.
Le bambole vodoo chiamate in gergo dagide, sono utilizzate sia per rituali di magia bianca che di magia nera. La bambolina incarna l’anima della persona da graziare o punire e al loro interno non è presente una semplice imbottitura, ma bensì contengono elementi organici della persona sulla quale si vuole che la magia faccia effetto, come unghie, capelli, pezzi di indumenti e campioni di sangue dell’individuo prescelto. Poi, è importante l’uso degli spilli: in base a dove viene infilato si possono esaudire diversi desideri e, per i legamenti d’amore, si andrà a colpire il cuore.
Come viene preparata la bambola voodoo per i legamenti d’amore
Per eseguire i legamenti d’amore con le bambole è importante che la dagida sia preparata in un certo modo. Infatti, la bambola deve essere preparata applicando una fotografia della persona a cui è indirizzato il rito o gli oggetti personali e successivamente va eseguita la purificazione della bambola con acqua salata o incenso. In alcuni casi, è possibile anche sotterrare la bambola per qualche tempo sotto la terra affidandosi a madre natura per la purificazione delle energie precedenti ed estranee.
A questo punto, il sensitivo deve pronunciare l’invocazione di Papa Legba e dopo aver richiamato gli spiriti, la bambola prenderà il nome dell’individuo che rappresenta. Una volta concluso il legamento d’amore con bambola si devono ringraziare le Entità, magari anche con un’offerta.
Se si vuole legare a sé una persona, i rituali magici con la bambola voodoo sono sicuramente quelli più efficaci, ma è indispensabile rivolgersi a un sensitivo esperto come Dimitri. Infatti, è un medium con una lunga esperienza alle spalle, considerato in numero 1 in Italia. Bisogna sapere che l’uso improprio delle bambole voodoo riverserà il karma su di sé e quindi possono accadere conflitti, incidenti e altro eventi avversi: ciò dipende dalle energie che non sono state gestite correttamente.
Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!
Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri
È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):