Amuleti

Talismani portafortuna al gioco

I talismani portafortuna al gioco ti permettono di avere una risposta concreta per avere con sé un oggetto che aiuta ad eliminare le energie negative e ad attirare la vincita

Talismani portafortuna al gioco: come funzionano?

I talismani portafortuna al gioco sono stati sempre pensati per attirare la fortuna e quindi anche la vincita. È importante sapere e conoscere le differenze che intercorrono tra le diverse tipologie. Ecco perché è fondamentale riuscire ad avere una base d’informazione concreta per poter non solo scegliere ma rivolgerti al negozio giusto per poter portare a casa ciò che davvero funziona.

I talismani salomonici sono dei portafortuna ma non sono stati pensati per il gioco in quanto all’epoca ancora non esisteva. Per questo motivo occorre orientarsi sugli amuleti thailandesi. I monaci cambogiani e tibetani ancora oggi forgiano amuleti portafortuna per il gioco e vengono realizzati unicamente con questo scopo. L’esigenza moderna di unire l ‘esoterismo a questo portafortuna ha fatto sì che si creasse qualcosa di davvero unico e particolare.

La persona che utilizza il talismano deve essere lontana dalle energie negative affinché possa sprigionare il meglio l0’amuleto thailandese e non essere interferito ad esempio dal malocchio. Cioè non deve esserci nulla che possa creare conflitto. Ecco questo va sottolineato perché il talismano portafortuna per il gioco possa davvero esprime re al meglio i suoi poteri.

talismani portafortuna al gioco

Come rendere funzionale un talismano portafortuna al gioco?

Per rendere funzionale un talismano portafortuna al gioco è necessario sapere che sarebbe meglio esaminare il caso specifico. Questo vuol dire che occorre prima valutare la presenza di un nodo karmico e poi scegliere un portafortuna per il gioco. Solo avendo i giusti consigli da mettere in pratica si riesce davvero ad utilizzare al meglio il portafortuna per il gioco.

Diversamente si rischia di credere che non cambia nulla perché il talismano non funziona. L’amuleto deve essere abbastanza piccolo da poter esser tenuto in tasca e poi anche sentirne il contatto diretto aiuta a trovare maggiore fiducia in se stesso. La figura del budda è ricorrente quindi, presosi negozi esoterici, saranno certamente quelli maggiormente indicati come portafortuna per il gioco. Chiamato Phra Kreuang ha un costo spesso variabile a seconda di quanto sacro sia. Infatti, visitando un templio vi sarà regalato.

Il Mai Mongkol è senza dubbio quello considerato con maggiori poteri: realizzato con 9 amuleti ciascuno con un legno diverso. La capacità dell’amuleto di sprigionare grandi poteri varia anche dalla persona che lo indossa: portarlo con sé senza crederci è inutile.

A chi affidarsi per la scelta

Un amuleto portafortuna può essere scelto senza troppi problemi all’interno di un negozio esoterico. In ogni caso bisogna conoscere ciò che si sta per scegliere. Diversamente lasciati consigliare oppure chiedi parere ad un cartomante.

Non devi considerare l ‘amuleto un semplice oggetto da portate con sé ma qualcosa di unico e speciale che può renderti migliore la vita. Ecco perché così potrai attirare a te la fortuna necessaria per fare delle buone vincite al gioco.

Amuleti e Portafortuna Energizzati: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un amuleto, di un portafortuna o di un rito fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button