Magia Bianca

 Candele magiche

Le candele magiche sono sempre utilizzate nei rituali perché hanno un significato molto importante Dunque senza di loro nessun rito può avere la sua importanza

Quando sono necessarie le candele magiche

 Le candele magiche sono necessarie se richieste dal cartomante che ti darà le indicazioni per poter realizzare un rito magico. Da sempre la candela, la sua fiamma, la sua cera hanno rappresentato Qualcosa di unico e molto importante. La fiamma rappresenta, assieme al fumo, la congiunzione tra il mondo terreno è quello ultraterreno. E per questo motivo che diventa necessario poterne sempre utilizzare qualcuna secondo le indicazioni specifiche.

Le indicazioni sono fondamentali perché, a seconda del rito, viene indicato il colore della candela che ha un significato diverso. E anche per questa ragione Si consiglia di recarsi presso negozio esoterico affinché tu possa trovare proprio tutto ciò di cui hai bisogno.

Non devi assolutamente improvvisare la scelta delle candele perché avranno per te un valore molto importante. Devi sempre seguire correttamente le indicazioni anche per quello che riguarda il numero e la disposizione durante il rituale magico.

 Perché si definiscono candele magiche

 Non tutte le candele sono uguali, quelle magiche sono state pensate per poterti offrire la possibilità di creare la giusta atmosfera per poter ottenere tutto ciò che desideri. Quando si accende una candela si crea una congiunzione importante che permette di attirare le forze occulte affinché possano mostrare e realizzare tutto quello che si sta chiedendo.

Solo in questo modo avrai la certezza di aver eseguito in maniera corretta e questo ti dà la garanzia di tempi di attivazione concreti. La fiamma della candela, durante I rituali d’amore, deve sempre illuminare la fotografia della persona indicata.

Che si tratti di un rito di magia bianca o di un rito di magia nera, le candele assumono una rilevanza notevole. Devono essere accese in un determinato momento del rito e soprattutto, quando si sono consumate, devono essere conservate con cura o seppellite nel luogo che il cartomante ti avrà indicato.

 Quale uso farne

Ricorda che le candele magiche, non sono semplici candele quindi vengono energizzate  affinché possano garantire quella di guata forza nel creare la relazione necessaria come l’entità da interpellare.  Quando utilizzi le candele magiche devi Prestare molta attenzione perché non sono delle semplici candele

Quindi, se il rito impone che devono essere spente, devi conservarlo in un luogo sicuro è lontano da sguardi indiscreti. E attraverso la fiamma di quelle candele che tu riuscirai ad ottenere ciò che stai chiedendo con l’incantesimo.  Alcuni dettagli devono essere definiti in modo specifico perché tu possa fare il miglior uso di quelle candele.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?