Magia Bianca

Rituali d’amore argentini

I rituali d'amore argentini sono molto famosi per la loro efficacia....vediamo di cosa si tratta

Cosa sono i rituali d’amore argentini

I rituali d’amore argentini sono diventati molto famosi nel tempo perché sono stati in grado di dare effettivi riscontri positivi. Nel corso del tempo si sono ottenuti risultati importanti anche in situazioni molto difficili creando un riavvicinamento completo tra le due persone. L’intervento del cartomante è determinante per capire la scelta della tipologia del rituale.

In Argentina molte pratiche sono state accumunate dall’esoterismo della magia nera. Potente ed efficace permette di avere a disposizione numerosi strumenti per tante circostanze diverse. Solitamente sono vivamente sconsigliati come riti fai da te perché richiedono una conoscenza impiotante delle forze energetiche che devono essere invocate. La necessità di utilizzare una formula chiara e ben precisa serve a rendere il rito davvero funzionante.

La pazienza e la fiducia in questa magia sono davvero importanti per poter ottenere dei risultati interessanti. L’utilizzo di materiale organico è davvero molto frequente perché potenzia l’efficacia del rito stesso e lo rende indissolubile. La vittima si trova nella condizione di non poter in alcun caso slegarsi dalla persona che ha deciso di fare l ‘incantesimo.

Un rito argentino molto potente

Per poter riavere l’amore della persona che si è allontanata da te perché già aveva un’altra relazione stabile c’è un rito molto importante. Occorre disporre della foto e di un capello della persona da sottoporre all’incantesimo. accendi le candele e scrivi dietro la foto il tuo nome e la tua data di nascita.

L’elemento organico è dato dai capelli e questo permette di far veicolare più velocemente le energie. La tua attenzione e concentrazione deve essere rivolta in modo esclusivo alla persona durante l’incantesimo. La formula deve essere ripetuta a voce alta nel silenzio continuando a mantenere sempre la concentrazione. Fiducia e meditazione sono due elementi che sostengono vivamente la fattura.

La vittima dopo l’attivazione inizierà a sentirsi completamente coinvolta in questa situazione pur non volendo. E’ bene sottolineare che la vittima non può liberarsi da quanto detto e stabilito. Di questo è necessario averne la consapevolezza perché, qualora decidessi di lasciare in futuro quella persona potrai farlo ma lei si sentirà sempre vincolata a te.

I vantaggi

il rito argentino si fonda su concreti presupposti che ti permettono di avere delle certezze. Naturalmente gli eventi devono essere modificati secondo la tua volontà attraverso la forza del desiderio per attivare correttamente la magia. Nessuno deve sapere del rito che si sta svolgendo e nessuno devo venirne a conoscenza prima che tu abbia ottenuto ciò che desideravi. Molte persone potrebbe avere molta energia negativa che andrebbe a contrastare la buona riuscita dell’incantesimo.

Concentrati su ciò che davvero desideri senza lasciarti condizionare dai giudizi perché tutto accade nel momento in cui deve. La magia ha bisogno del giusto tempo e tu devi intervenire in tempo per cogliere i segnali postivi che si iniziano a vedere. Piccoli gesti di avvicinamento sono il presupposto per iniziare un rapporto che non deve essere d’amore ma che si deve evolvere in tale. E’ per te un segnale che la magia sta iniziando ad attivarsi e non puoi lasciar correre altrimenti potrebbe poi essere troppo tardi.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?