Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Magia Bianca

 Rituali d’amore: cosa sono? funzionano? come si fanno?

I rituali d’amore sono pratiche molto antiche che si sono tramandate nel corso dei secoli affinché tu possa trovare giusta soluzione ai problemi sentimentali

Cosa sono i rituali d’amore

I rituali d’amore rappresentano la magia più largamente richiesta. Questo accade perché spesso i problemi sentimentali non trovano facile soluzione. Per capire davvero di cosa si sta parlando occorre valutare attentamente la propria conoscenza della magia. Potresti praticarla a scolpo conoscitivo e voler poi approfondire tematiche più complesse e in in questo caso ti risulterà decisamente più facile affrontare l’argomento.

Un rito si compone di una serie di momenti attraverso l’uso di alcuni oggetti che devono essere svolti secondo indicazioni ben precise. Diversamente l’incantesimo non solo potrebbe non funzionare ma non avrebbe alcun senso metterlo in atto. Ecco allora che la concentrazione associata alla meditazione ti offrono il presupposto per focalizzare la tua attenzione sul desiderio espresso.

È necessario dunque valorizzare questa fase oltre ovviamente alla capacità di saper sceglierei  materiali esoterici necessari: candele, materiale organico, incenso e tutto ciò che serve.

Come funzionano

I rituali d’amore si attivano entro un certo tempo a seconda della tipologia della magia usata. La magia bianca seppur considerata alla portata di tutti ha tempi decisamente più lunghi. È consigliata per i riti fai da te e può essere praticata con serenità. La magia rossa è decisamente più potente e alcune tipologie di riti possono essere svolte anche da soli mentre, alcuni più potenti, richiedono il supporto del cartomante. I

n questo caso i tempi di attivazione sono inferiori ma bisogna prestare attenzione a tutte le indicazioni fornite. La magia nera viene vivamente consigliata nelle situazioni d’amore più difficili quindi diventa necessario rivolgersi al cartomante perché sa bene come gestire ed amministrare le energie invocate.

Non lasciarti scoraggiare perché per ogni problema d’amore c’è la soluzione adeguata. Diventa importante riconoscere alcuni aspetti della magia e capire quanto complesso sia il tuo problema. In alcuni casi potrebbe essere anche necessari ripetere più volte l ‘incantesimo.

Come organizzarsi per un rituale d’amore

Se stai leggendo questo paragrafo vuol dire che hai bisogno di indicazioni concrete su come organizzare un rituale d’amore. Ebbene dopo un consulto con il cartomante avrai una visione decisamente più chiara. I tarocchi sono uno strumento fondamentale per poter capire quale orientamento prendere. Se devi realizzarlo a casa occorre avere uno spazio adeguato per creare un piccolo altare dove disporre tutto il necessario.

Le candele rosse sono un elemento immancabile che vanno accesso all’inizio del rituale d’amore. La stanza deve essere purificata con l’uso dell’incenso e dovresti sottoporti anche tu ad un bagno di purificazione. Solo in questo modo si ottiene una purificazione completa per attirare l ‘energia positiva.

Non lasciarti condizionare dai giudizi o consigli di conoscenti perché la magia per essere gestita occorre conoscerla. Affidati sempre nelle mani di chi può darti validi suggerimenti anche per pratiche fai da te che non devono comportanti alcun tipo di problema. Scegli il cartomante di cui hai bisogno e inizia a confidare nella magia.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Chiudi
Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?